top of page

"Ciò che ottieni raggiungendo i tuoi obiettivi non è importante quanto quello che diventi raggiungendoli"

Henry David Thoreau

perfect365_edited.jpg

Innamorati del viaggio

Sto realizzando un viaggio meraviglioso, il grande viaggio che la professione di Coach professionista mi regala, vorrei che anche tu potessi goderti il tuo personalilssimo viaggio.

Sono Coach professionista con diploma approvato da ICF [International Coach Federation] / il più importante ente internazionale per l’accreditamento dei coach professionisti e delle scuole di coaching.

 

Da sempre amo contribuire al raggiungimento del successo delle persone, ho avuto l'opportunità di farlo ogni singolo giorno della mia vita personale e professionale, con passione e dedizione.

 

Ho scelto di occuparmi di Coaching perchè ho sperimentato in prima persona e continuo a sperimentare ancora oggi l'immenso potere trasformativo di questa disciplina.

 

Mettendo la mente a servizio del cuore, in ogni percorso di coaching, così come in ogni consulenza, sono attenta a mettermi in ascolto e al servizio delle aspettative di chi si affida a me per raggiungere singoli obiettivi, per realizzare grandi sogni, per trasformarli in piani ed eseguirli magistralmente. 

Ti aspetto!

Un abbraccio,

Milena

Ma c'è anche una bio informale

C'e' stato un tempo in cui ho sognato ma non lavoravo per trasformarli in realtà

Ho sempre avuto talento, letterario, artistico, ma per miriadi di vicissitudini e vicende, non mi sono mai concessa il lusso di  coltivare i miei talenti come avrei potuto. Solo più tardi ho compreso il perchè di certe dinamiche di cui ero in buona parte responsabile...purtroppo non si parlava ancora di psicoterapia nè di coaching tanto quanto se ne parla oggi.

 

Mentre studiavo ho sempre lavorato, senza mai scegliere, lasciando che la vita decidesse per me quali opportunità offrirmi. Sperando che la meritocrazia mi premiasse prima o poi.

 

Poi il lavoro in azienda, per moltissimi anni.

In ultimo, una carriera per la quale potermi considerare soddisfatta ed arrivata.

Eppure sentivo che ancora qualcosa mancava.

 

Così ho iniziato a scavare, in un percorso ad ostacoli tra psicanalisi e psicoterapia. Poi la mindfulness, le frontiere della meditazione, e diversi mentor ...lo sport che è diventato parte integrante della mia vita...e infine, solo infine, il mio grande amore, il coaching. Quando ho incrociato il coaching, come nelle grandi storie, è stato amore a prima vista, passione travolgente, l'anima gemella. Ho iniziato a studiare, leggere, approfondire, confrontarmi.

Mi sono certificata, con diploma riconosciuto da ICF (Internationaln Coaching Federation). E una cosa la so con certezza, questa è la mia passione e che non smetterò mai più di coltivarla.

Perchè vedere le persone evadere dalle prigioni della loro mente...

è molto più che un lavoro, ha il sapore di una missione.

bottom of page